NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Isola dei famosi: i rischi per i vip con i ritocchi estetici

Isola dei famosi: i rischi per i vip con i ritocchi estetici

I vip che si sono sottoposti a ritocchi estetici e che partiranno per l'isola dei famosi potrebbero incorrere in dei rischi provocati dalle difficili condizioni di vita a cui saranno esposti

da in Chirurgia estetica, Estetica e trattamenti, Infiammazioni, Primo Piano, Salute Donna
Ultimo aggiornamento:

    infiammazione

    Alla chirurgia estetica ricorrono sempre più coloro che vogliono rallentare gli effetti del tempo e cercare di apparire sempre giovani. Avere qualche ritocchino non è appannaggio solo dei personaggi dello spettacolo, ma un po’ di tutti. Si sa però che i personaggi famosi, facendo dell’apparenza il loro lavoro, ricorrono spesso alla chirurgia estetica.

    Se da un lato si possono riscontrare i benefici effetti apportati dai ritocchi a livello estetico, che si possono misurare anche in termini di benessere psicologico e di accettazione di se stessi, dall’altro bisogna stare attenti ai rischi in cui si può incorrere se non si prendono le dovute precauzioni. Rischi in agguato da questo punto di vista anche per i vip che parteciperanno al noto reality show “L’isola dei famosi”. Ne ha parlato a lungo il chirurgo estetico Marco Gasparotti, che a tal proposito ha rilasciato alcune dichirazioni interessanti o per lo meno curiose.

    Il medico ha rassicurato sul fatto che se il ritocco è stato eseguito almeno 20 o 30 giorni prima della partenza per l’isola non si dovrebbero verificare particolari problemi. In caso contrario invece bisognerebbe prestare attenzione agli effetti che il clima tropicale, il vento e la sabbia a cui saranno esposti i concorrenti potrebbero provocare.

    D’altronde sull’isola i concorrenti non portano avanti uno stile di vita basato sulle comodità, ma devono affrontare parecchie difficoltà di adattamento, visto che a loro disposizione non hanno molte risorse.

    Le condizioni di scarsa igiene possono essere pericolose dopo un ritocco. Lo stesso vale per un’eccessiva esposizione ai raggi del sole che possono provocare infiammazioni alle protesi che si usano per riempire il seno.

    Immagine tratta da: film-movie.eu

    343

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Chirurgia esteticaEstetica e trattamentiInfiammazioniPrimo PianoSalute Donna
    PIÙ POPOLARI