Invecchiamento: zucchero vegetale per una pelle giovane

Invecchiamento: zucchero vegetale per una pelle giovane

È stato scoperto un componente naturale ricavato dalla Rhamnus frangula, che aiuta a combattere l’invecchiamento grazie alla sua rapida azione contro le rughe della pelle del viso

da in Benessere, Estetica e Trattamenti, Invecchiamento, News Salute, Pelle, Rughe
Ultimo aggiornamento:

    invecchiamento zucchero vegetale pelle giovane

    Contro l’invecchiamento si può ricorrere ad uno zucchero vegetale per una pelle giovane. Si tratta di una nuova tecnica estetica, che è stata oggetto di una recente scoperta e che potrebbe portare alla messa a punto di cosmetici efficaci per mantenere luminosa ed elastica la pelle del viso. Il tutto senza ricorrere per forza all’uso di sostanze chimiche.

    La scoperta è stata effettuata dagli esperti di Vichy, i quali hanno studiato le proprietà di un componente naturale ricavato dalla Rhamnus frangula, una pianta che si può rintracciare in Brasile. La ricerca scientifica ha fatto molti passi in avanti in questo senso. Basti pensare al fatto che in tema di invecchiamento è stato scoperto un enzima contro i radicali liberi.

    Lo zucchero vegetale aiuta il derma papillare a restare giovane.

    Il derma papillare svolge un ruolo di primo piano nel contribuire al benessere della pelle. Di certo l’invecchiamento si combatte anche con la dieta, ma i trattamenti estetici possono aiutare molto. I ricercatori hanno infatti spiegato che il componente vegetale individuato è in grado di svolgere una rapida azione contro le rughe. Si tratta di una sostanza da includere fra i facili rimedi per cancellare le rughe del viso.

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BenessereEstetica e TrattamentiInvecchiamentoNews SalutePelleRughe
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI