Ingrassare volontariamente di 36 Kg per un esperimento

Ingrassare volontariamente di 36 Kg per un esperimento

Il giovane Drew Manning, personal trainer qualificato, ha deciso di portare avanti un curioso esperimento: ingrassare in sei mesi, da maggio a novembre, e dimagrire in altrettanto tempo

da in Alimentazione, Dieta, Dimagrire, Muscoli, Psicologia
Ultimo aggiornamento:

    ingrassare volontariamente esperimento

    Per un esperimento il personal trainer, Drew Manning qualificato, sta ingrassando volontariamente, tutto in sei mesi. Dopo questa fase, l’idea del giovane è quella di dimagrire e di riperdere i chili acquistati in altrettanto tempo. Idea, perché l’esperimento si sta presentando più difficile del previsto. Infatti, Drew Manning non riesce più a sostenere l’aumento di peso, e ciò sta intaccando anche il suo stato psicologico.

    Il personal trainer è un giovane di 30 anni di Eagle Mountain, nello Utah, che prima del 7 maggio pesava 87,5 Kg, di muscoli, alto 1,87 metri, con un girovita di 87 centimetri ed un fisico scolpito. Dopo di che ha preso la decisione di fare questo esperimento, per dimostrare che si può dimagrire normalmente anche quando il peso è veramente alto.

    Quindi per poter portare a termine questo esperimento sta ingrassando (sino ad ora pesa 120 Kg), modificando completamente il suo fisico, e continuerà a mangiare e ad aumentare di peso sino al 5 novembre (scadenza dei primi sei mesi). Solo dopo questa data darà il via alla seconda fase dell’esperimento, cioè perdere i chili acquistati sempre in sei mesi.

    Purtroppo l’esperimento si sta rivelando un po’ più difficoltoso del previsto. Infatti, oltre ad essere cambiato il suo fisico, l’aumento del peso, ha provocato anche un cambiamento di umore nel giovane Drew: depressione, tristezza, mancanza di fiducia in se stesso. Anche la sua famiglia (moglie e figli) sta risentendo di questo cambiamento, dato che con fatica e con preoccupazione stanno vicini al proprio marito e padre. Drew Manning non vede sicuramente l’ora che arrivi il 5 novembre per poter iniziare la seconda fase dell’esperimento, così voluto da lui.

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AlimentazioneDietaDimagrireMuscoliPsicologia
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI