Immuno 1000, un aiuto dalla natura contro i malanni invernali

Immuno 1000, un aiuto dalla natura contro i malanni invernali

Raffreddore, influenza ma anche le latre malattie tipiche della stagione fredda possono essere fronteggiati con l'aiuto di un integratore naturale

da in Fitoterapia, Influenza, Integratori, Raffreddore, Rimedi naturali, Sistema immunitario
Ultimo aggiornamento:

    Immuno 1000

    Sono tante le piante e i fiori che possono venire in nostro aiuto per farci affrontare al meglio il cambio di stagione, rinforzando il nostro sistema immunitario per tenere alla larga i malanni di tipici dell’inverno e aiutando l’organismo a riprendersi dopo un’influenza o un brutto raffreddore.

    Per essere sicuri di assumere tutte le proprietà benefiche di queste piante, e nelle giuste quantità, si può ricorrere ad un integratore naturale come Immuno 1000 di Eugeo, che grazie ai fitocomplessi che contiene aiuta ad affrontare al meglio la stagione invernale, agendo come immunostimolante e energizzante e in grado di innalzare le difese immunitarie anche in periodi di forte stress.
    Immuno 1000 è a base di fitocomplessi di Echinacea e Astragalo, veri e proprio alleati del nostro sistema immunitario, e di Ginseng e Rodiola, che hanno un grande potere energizzante.
    In particolar modo, l’Echinacea è una delle piante medicinali più utilizzate in fitoterapia in virtù delle sue grandi proprietà immunostimolanti e alla sua capacità di aumentare la resistenza alle infezioni, in particolar modo quelle provocate da malattie da raffreddamento e da stati influenzali.
    Il Ginseng, invece, non ha bisogno di presentazioni: questa pianta appartenente alla famiglia delle Araliaceae è celebre per le sue proprietà energizzanti e antistress, ma non solo: è in grado anche di rinforzare il sistema immunitario, migliorando sia le capacità fisiche sia quelle mentali.
    La Rodiola è invece una pianta originaria della Siberia che viene tradizionalmente utilizzata per combattere la stanchezza fisica e mentale, mentre l’Astragalo è una pianta della famiglia delle Fabaceae conosciuta per le sue proprietà immunostimolanti e disintossicanti: grazie alle sostanze che contiene, infatti, è particolarmente efficace nel proteggere il corpo dalle più comuni malattie da raffreddamento.
    Si può assumere una capsula al giorno di Immuno 1000, deglutendola con un po’ di acqua oppure sciogliendola sotto la lingua. Si consiglia l’assunzione per 20 gg al mese per tutto il periodo autunnale e invernale.

    Contenuto di informazione pubblicitaria

    373

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FitoterapiaInfluenzaIntegratoriRaffreddoreRimedi naturaliSistema immunitario
    PIÙ POPOLARI