NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Il peso forma dopo l’estate con aerobica e latticini

Il peso forma dopo l’estate con aerobica e latticini

Due ricerche hanno messo in evidenza che il peso forma dopo l'estate può essere riconquistato con aerobica e latticini

da in Alimentazione, Benessere, Dieta, Fitness, Mangiar Sano, Peso forma
Ultimo aggiornamento:

    peso forma aerobica latticini

    Il peso forma dopo l’estate può essere riconquistato con aerobica e latticini. Una combinazione vincente, a quanto pare, che è stata messa in evidenza da due ricerche svolte rispettivamente dagli studiosi della McMaster University e della Duke University. Abbinare quindi attività fisica ad una corretta alimentazione è essenziale per dimagrire.

    Un concetto già ampiamente ribadito, ma la questione risiede anche nel tipo di esercizio fisico da svolgere e nel genere di cibi a cui dare la precedenza. Le ricerche hanno dimostrato che in questo senso l’attività aerobica e i latticini sono fondamentali per dimagrire, perdendo quei chili di troppo che abbiamo preso durante le vacanze estive. Quindi come perdere peso velocemente dopo le vacanze? Basta seguire i consigli degli esperti.

    Non è una novità ad esempio, in tema di alimentazione che il latte d’asina è utile per dimagrire.

    Ma importanti sono anche lo yogurt e i formaggi non molto grassi per ritrovare il peso forma ideale, dopo qualche concessione di cibi prelibati durante l’estate. In particolare si può provare a introdurre nella dieta yogurt e nocciole per dimagrire.

    Non sembra un così grande sforzo: un po’ di movimento e una certa attenzione a ciò che si mangia e il gioco è fatto. La rinuncia ai carboidrati e alla pigrizia è d’obbligo, ma il risultato, secondo il parere dei ricercatori, è assicurato. Perché non provare allora?

    Naturalmente senza esagerare nemmeno con i derivati del latte, perché bisogna tenere in considerazione che un’alimentazione salutare è quella che non priva il nostro organismo di tutte le sostanze nutritive di cui ha bisogno, riducendo le porzioni ed evitando gli eccessi concentrati su un solo tipo di alimenti.

    362

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AlimentazioneBenessereDietaFitnessMangiar SanoPeso forma
    PIÙ POPOLARI