Il fieno greco aiuta il desiderio maschile

Il fieno greco aiuta il desiderio maschile

Il fieno greco aiuta il desiderio maschile, perché alcuni composti in esso contenuti sono in grado di regolare il livello degli ormoni, come il testosterone, aumentando la libido

da in Alimentazione, Ormoni, Primo Piano, Ricerca Medica, Salute Uomini, Testosterone
Ultimo aggiornamento:

    fieno greco desiderio maschile

    Il fieno greco aiuta il desiderio maschile. È questo ciò che ha permesso di scoprire una ricerca del Centre for Integrative Clinical and Molecular Medicine dell’Università del Queensland‭. Il tutto sarebbe determinato dall’azione di alcuni composti, come ad esempio la diosgenina, in grado di influire nel processo di regolazione della sintesi degli ormoni.

    Tra le erbe officinali il fieno greco è molto apprezzato in termini di benessere che è capace di apportare. Adesso la nuova scoperta mette in evidenza che l’assunzione di fieno greco per un certo periodo determina un incremento della libido maschile del 25%.

    Nella coppia può capitare che le lacrime femminili spengano il desiderio maschile, ma si può rimediare efficacemente, visto che gli effetti del fieno greco cominciano a manifestarsi già dopo 21 giorni.

    Quando il testosterone e il desiderio calano, il rimedio si dimostra efficace.

    Il fieno greco infatti sarebbe capace di aumentare il livello di testosterone o degli androgeni, che tendono a diminuire con l’avanzare dell’età.

    230

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AlimentazioneOrmoniPrimo PianoRicerca MedicaSalute UominiTestosterone
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI