I sogni sono importanti: Armonia© li premia con il Concorso “Un sonno da sogno”

I sogni sono importanti: Armonia© li premia con il Concorso “Un sonno da sogno”
da in Integratori, Sonno
Ultimo aggiornamento:

    concorso un sonno da sogno

    Che dormire bene sia fondamentale per il benessere di tutto il nostro organismo è cosa risaputa, ma che dire dei sogni? Anch’essi svolgono un ruolo importante perché, secondo alcuni studi, aiutano a riorganizzare le informazioni immagazzinate durante il giorno e a tenere in allenamento il cervello. Inoltre, dormire bene aiuta a sognare bene, a tutto beneficio della salute psicofisica. Armonia, la linea di integratori alimentari a base di melatonina di purezza certificata studiata da Nathura, nasce proprio per favorire il buon sonno e, da oggi, ti invita a condividere i tuoi sogni più belli nell’ambito del Concorso “Un sonno da sogno”. In palio un magico weekend per due presso il San Luis Resort & Spa di Merano, in una romantica suite immersa in un’atmosfera fantastica nel bel mezzo della natura.

    Dal 16 maggio 2016 al 12 giugno 2016 Armonia ti invita a inviare i tuoi sogni più belli nell’ambito del Concorso “Un sonno da sogno”. È sufficiente raccontare il tuo sogno per contribuire alla creazione del più grande archivio di sogni virtuale mai esistito e vincere un weekend da favola presso il San Luis Resort & Spa di Merano. Il soggiorno durerà 3 notti con trattamento di pensione ¾: la suite romantica che ospiterà la fortunata coppia è sospesa tra alberi di pino, immersa in una natura incontaminata, in cui lasciar galoppare la fantasia, riposare a suon di cinguettii e rilassare mente e corpo. E chi non vincerà, partecipando al concorso, riceverà comunque un campione di Armonia Retard, l‘integratore alimentare di Nathura a base di melatonina di purezza certificata, per agire sul sonno disturbato.

    Riposare bene è importantissimo per la salute di mente e corpo, difatti un buon sonno ristoratore ci aiuta a recuperare energie per affrontare al meglio la giornata. Ma non solo, il riposo svolge anche una funzione di disintossicazione: aiuta la pelle a rigenerarsi perché, durante il sonno, vi è un maggiore apporto di proteine alle cellule, favorisce il rilassamento muscolare, e aumenta la produzione di proteine, utilissime per il corretto funzionamento del sistema immunitario. Senza contare che riposare bene è indispensabile per fare bei sogni, a tutto vantaggio del buonumore.

    Purtroppo abitudini di vita scorrette, jet lag, stress e ansia possono influire negativamente sul riposo e, in questi casi, l’assunzione d’integratori alimentari a base di melatonina come Armonia Retard si rivela un vero toccasana. Si caratterizza, infatti, per un rilascio controllato: dopo l’assunzione circa un terzo viene rilasciato in pochi minuti e la restante parte in maniera controllata lungo il corso della notte. Si consiglia Armonia Retard nel caso di risvegli notturni, per facilitare il riaddormentamento.

    Contenuto di informazione pubblicitaria

    547

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntegratoriSonno
    PIÙ POPOLARI