I rimedi naturali per perdere i chili di troppo presi durante le feste

I rimedi naturali per perdere i chili di troppo presi durante le feste

Molto utili sono i rimedi naturali per liberarsi dei chili di troppo che abbiamo accumulato durante le feste in seguito agli eccessi alimentari

da in Benessere, Calorie, Erbe Officinali, Natale in salute, Peso forma, Rimedi naturali, Terapie Alternative
Ultimo aggiornamento:

    rimedi naturali chili di troppo

    Fra i rimedi naturali ci sono anche quelli che consentono di perdere i chili di troppo che abbiamo accumulato nel corso delle feste natalizie. Secondo gli esperti nel corso delle feste un po’ tutti ci ritroviamo ad aver assunto 14.000 calorie in più, che si traducono in un accumulo di grassi in alcuni punti particolari del nostro corpo, come i fianchi, il girovita e la pancia. Per questo è opportuno ricorrere a delle erbe specifiche, che siano in grado di disintossicare l’organismo e di aiutarci a smaltire il grasso accumulato. Dopo le abbuffate arriva il tempo di rimediare agli eccessi alimentari.

    Le erbe più utili per depurare l’organismo dopo le feste sono quelle che sono dotate di particolari capacità depurative, come ad esempio l’aloe, il carciofo o la bardana.

    Non dobbiamo dimenticare nemmeno l’azione efficace svolta dalle fibre vegetali idrosolubili, che in genere devono essere assunte prima di mangiare insieme all’acqua.

    Le fibre aiutano a ridurre l’assorbimento intestinale dei cibi e contribuiscono ad alleviare la fame, visto che creano un senso di sazietà.

    Le abbuffate natalizie regalano due chili in più, comportando tante conseguenze a livello fisico. Le abbuffate di Natale fanno male al cuore, inoltre le abbuffate di Natale aumentano il rischio di bruciori di stomaco.

    Ottimi i semi d’uva e il tè verde per aiutare la funzione dell’organismo di scaricare tutti i grassi accumulati sotto forma di tessuto adiposo.

    Foti di Queen of the desert

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BenessereCalorieErbe OfficinaliNatale in salutePeso formaRimedi naturaliTerapie Alternative
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI