I 3 prodotti bio top di Lepo

I 3 prodotti bio top di Lepo
da in Cosmetici, Estetica e Trattamenti, Pelle
Ultimo aggiornamento:

    cosmetici lepo

    Che il bio sia ormai una moda è discutibile, ma che sia entrato a tutti gli effetti nella routine, cosmetica e alimentare, degli italiani un dato di fatto.
    Scegliere prodotti bio significa prima di tutto compiere una scelta etica, a favore di uno stile di vita sempre più green, utilizzando, come materia prima, prodotti freschi presi in prestito dalla natura, senza conservanti di sintesi, fertilizzanti, o agenti chimici, privi inoltre di parabeni, petrolati e siliconi, considerati pericolosi per la salute.

    I cosmetici eco-bio contengono inoltre una concentrazione maggiore di ingredienti e sostanze vegetali bioattive rispetto a quelli trattati chimicamente, con un occhio sempre aperto verso il rispetto dell’ambiente.
    La recente attenzione verso questi temi ha avvicinato svariate aziende cosmetiche al mondo bio, tra queste una si è imposta al mercato per la qualità dei suoi prodotti: LEPO cosmetics, un marchio che vanta grande esperienza nel settore della cosmesi naturale.

    Abbiamo scelto i 3 prodotti Lepo top

    biolift fondotinta effetto seconda pelle

    Questo fondotinta è costituito per il 98,497% da ingredienti di origine naturale, di cui il il 10,269% prodotti da agricoltura biologica, regolarmente certificato da Ecocert greenlife.
    Questo flaconcino, con comodo erogatore dispenser, pratico, evita sprechi e soprattutto igienico (va ricordato che la causa prima di contaminazione dei cosmetici è il contatto con l’ambiente esterno, oltre che con l’aria stessa) contiene 30 ml di prodotto, un mix di oli pregiati come l’olio di mandorle dolci, profondamente idratante, olio di jojoba, leggero e nutriente, e burro di karité.
    Contiene inoltre acido ialuronico e cellule meristematiche di gardenia, dalla concentrata azione liftante, riempitiva, idratante e antietà.
    Regala al viso un immediato effetto tensore, la pelle apparirà distesa, tonica, levigata, come rimpolpata, il suo finish è mat e vellutato.
    L’uso di questo fondotinta viene consigliato alle pelli mature ma la sua formula cremosa e mat è ideale anche per le pelli più giovani a tendenza mista, le zone lucide difatti non tenderanno alla lucidità, mentre quelle più secche saranno idratate e non verranno evidenziate da antiestetiche pellicine. Come suggerisce il nome è un effetto seconda pelle: la copertura è modulabile, di conseguenza otterrete un effetto tanto più naturale quanto minore sarà la stratificazione che farete, in relazione alla coprenza che desiderate.

    mascara nero puro

    Questo mascara è un evergreen della linea Lepo, formulato per il 98,91% da ingredienti di origine naturale , di cui il 24,6% degli ingredienti totali prodotti da agricoltura biologica, anch’esso certificato Ecocert greenlife.

    La sua formula senza parabeni, profumo (ritenuto uno dei maggiori allergeni), testato al Nickel, lo rendono un alleato della nostra bellezza, ideale anche per gli occhi più sensibili.
    L’inci è impeccabile, ricco di cere e oli vegetali dall’azione emolliente, lucidante ed idratante, tra cui olio di mandorle e burro di karité.
    Caratterizzato da uno scovolino tradizionale, un colore extra black, evidenzierà le vostre ciglia con sole due passate, senza appesantire e lasciare grumi. Preferibile se cercate un effetto allungante più che volumizzante questo mascara separerà perfettamente le vostre ciglia per uno sguardo da cerbiatta.

    xlent ciglia

    Questo trattamento rivoluzionario è un’innovazione della cosmesi: uno stimolatore della crescita delle ciglia con cellule meristematiche di echinacea e glucosaminoglicani.
    Gli speciali ingredienti vegetali aiutano a rinforzare la struttura delle ciglia, rendendole più forti ed elastiche.
    Simile ad un eyeliner il suo applicatore a punta permette di raggiungere facilmente l’attaccatura delle ciglia e stendere il prodotto, concentrandosi preferibilmente nelle zone un po’ diradate.
    Il prodotto asciuga velocemente e non appiccica, per cui potrete applicare il mascara subito dopo o meglio ancora metterlo la notte prima di andare a dormire, agevolando il processo di ricrescita.
    Il trattamento va eseguito per almeno un mese, periodo entro il quale potrete apprezzare innumerevoli miglioramenti, ovviamente non senza essere stati costanti e pazienti.

    808

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CosmeticiEstetica e TrattamentiPelle
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI