NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gravidanza: possibile adesso anche scoprire la data del concepimento

Gravidanza: possibile adesso anche scoprire la data del concepimento

Un nuovo test di gravidanza palesa non solo l'eventuale positività della donna alla maternità, ma, addirittura, anche la data del concepimento, il tutto reso semplice e quanto mai facile

da in Analisi mediche, Gravidanza, Parto
Ultimo aggiornamento:

    gravidanza

    Quale donna non vorrebbe conoscere con largo anticipo l’eventualità di essere rimasta incinta, perfettamente legittimo, dunque, così come è altrettanto ragionevole l’interesse di una donna nel vopler conoscere la data dell’avvenuto concepimento. A riprova dell’attenzione all’argomento tanto diffusa nel gentil sesso, l’analisi delle statistiche al riguardo quando parlano di almeno otto donne su dieci interessate alla materia.

    E così, oggi, ai tanti interrogativi che si pone il gentil sesso, ma il problema è anche condiviso spesso anche dall’uomo, compagno, fidanzato, marito che sia, risponde la scienza che ha messo a punto un innovativo sistema che prende il nome di Clearblue Digital Test di Gravidanza, predisposto con un chiaro indicatore del concepimento. Un utile strumento facilmente reperibile in farmacia.

    Stiamo parlando di un sistema che grazie alla tecnologia “ Smart Dual Sensor” chiarifica in modo molto semplice ed immediata l’eventuale positività alla gravidanza e, fatto unico, la data del concepimento.

    Insomma, più sicuri di così…. non si può, un ottimo metodo per iniziare al meglio la maternità cominciando anche a scegliersi il medico specialista che seguirà la donna fino al parto.

    Fonte foto: Pourfemme

    236

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Analisi medicheGravidanzaParto
    PIÙ POPOLARI