Grassi: l’ananas aiuta ad eliminarli

Grassi: l’ananas aiuta ad eliminarli

L’ananas, oramai divenuto comune nella nostra alimentazione, riesce a svolgere un’azione di “brucia grassi” grazie a delle sue caratteristiche, come inibire il senso della fame

da in Alimentazione, Dieta, Frutta, Grassi
Ultimo aggiornamento:

    ananas grassi

    L’ananas, oramai concezione generale, aiuta ad eliminare i grassi. Pur essendo una frutta esotica, e quindi non appartenente al nostro Paese, l’ananas fa ormai parte della nostra alimentazione. Nonostante sia un frutto oltre che gustoso e saporito, anche molto importante per la sua capacità di bruciare i grassi, occorre sempre seguire una dieta variegata, e non alimentarsi solo di ananas.

    Perché l’ananas aiuta ad eliminare i grassi? Grazie al suo contenuto di acqua e fibre, e ad una quantità di calorie molto ridotta. Il suo ruolo nell’aiutare ad eliminare i grassi, è favorito oltre che dalle ultime caratteristiche viste, dal suo effetto saziante e diuretico. La riduzione del senso della fame, e l’eliminazione di acqua, possono dare una mano d’aiuto nella dieta.

    Con questo non significa che la nostra alimentazione deve essere caratterizzata solo dall’ananas, ma contenere tutta la frutta, importante grazie al contenuto di vitamine e fibre.

    Non dimentichiamo la carne, la pasta, la verdura, tutti alimenti ricchi dei nutrienti essenziali per la salute del nostro organismo. Un bel fisico può essere mantenuto con una dieta equilibrata, uno stile di vita sano e grazie ad una costante attività fisica; tutto ciò strutturato in base alla persona e alle proprie caratteristiche.

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AlimentazioneDietaFruttaGrassi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI