NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Grande Fratello: Mauro vittima di un malore

Grande Fratello: Mauro vittima di un malore

Mauro Marin del grande fratello è stato vittima di un malore causato dallo stress e dagli impegni televisivi mentre era intervistato da una giornalista di TgCom

da in Benessere, News Salute, Primo Piano, Stanchezza, Stress
Ultimo aggiornamento:

    mauro grande fratello

    Si sa che lo stress può provocare diverse conseguenze, dalla quali di certo non sono immuni anche i personaggi che appaiono alla ribalta televisiva. L’ultimo caso del genere ha coinvolto Mauro Marin, il vincitore dell’ultima edizione del Grande fratello, che ha accusato un malore a causa dello stress determinato dai troppi impegni televisivi.

    Tutto è successo mentre l’ex inquilino della casa più famosa d’Italia stava rilasciando un’intervista ad una giornalista di TgCom nello spazio della video chat. Il volto stanco, la respirazione difficoltosa, segni visibili di impossibilità ad andare avanti. Tutti sintomi che annunciavano un vero e proprio malore, che ha costretto la giornalista ad interrompere l’intervista, mentre Mauro è stato portato in ospedale. Qui gli è stata diagnosticata un’emiparesi, che molto probabilmente è stata determinata dallo stress.

    Di certo restare per mesi chiusi in una casa esposta all’occhio indiscreto delle telecamere e dover affrontare poi tutti gli impegni connessi alle numerose e ripetute apparizioni in tv non deve essere facile.

    La stanchezza ha avuto il sopravvento e Mauro non ha retto.

    Non sono mancati coloro che hanno pensato ad uno scherzo, conoscendo anche l’inclinazione di Mauro a prendere in giro gli altri con trovate bizzarre, come ha fatto spesso all’interno della casa. Ma il malore c’è stato davvero, segno visibile di come la televisione può essere stressante anche per chi la vive in maniera diretta.

    Prendersi una pausa ogni tanto e dedicarsi a ciò che si preferisce è una strategia essenziale per badare al nostro benessere. Chissà se non ci penserà anche Mauro.

    Immagine tratta da: zapster.it

    346

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BenessereNews SalutePrimo PianoStanchezzaStress
    PIÙ POPOLARI