Giornata mondiale AIDS: l’impegno di M∙A∙C Cosmetics

Giornata mondiale AIDS: l’impegno di M∙A∙C Cosmetics

In occasione della giornata mondiale contro l'AIDS M∙A∙C Cosmetics ribadisce il suo impegno con iniziative importanti che intendono continuare la raccolta di fondi per aiutare coloro che sono affetti dalla malattia

da in AIDS, Cure, Malattie, News Salute, Prevenzione, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    giornata mondiale contro aids

    Per la giornata mondiale contro l’AIDS M∙A∙C Cosmetics ha deciso di fare sentire il suo impegno concreto. Il M·A·C AIDS Fund è un’organizzazione che si occupa di fornire un adeguato supporto alle persone affette da AIDS mediante la raccolta di fondi. In particolare il 1° Dicembre si rinnova l’operato dell’azienda nella lotta alla malattia.

    Molto importante è in questo senso la vendita di rossetti e gloss VIVA GLAM. Infatti i soldi raccolti vengono devoluti al M·A·C AIDS Fund. Esiste un legame profondo tra l’azienda e il Fondo, in modo che ogni prodotto che viene venduto contribuisca in maniera sostanziale a sostenere coloro che devono fare i conti con l’AIDS. I volontari metteranno a disposizione di tutti un vero e proprio ambulatorio mobile, all’interno del quale chi vuole può effettuare il test salivare in modo gratuito e riservato. Il tutto anche grazie alla collaborazione di personale esperto, in grado di fornire assistenza medica e psicologica.

    Per la lotta all’AIDS da parte della ricerca non sono mancate nel corso del tempo importanti novità contro la malattia. Ma l’impegno deve continuare. Da ricordare che in occasione della giornata mondiale contro l’AIDS si svolgerà presso la sede di ANLAIDS una serata dedicata a tutti gli assistiti per mezzo dell’evento “Modelle per una sera”. Coloro che parteciperanno all’evento potranno usufruire dei consigli e delle applicazioni di make-up forniti dai venditori dei prodotti VIVA GLAM.

    Non bisogna dimenticare che per l’Aids le cure sono migliori, ma il problema esiste ancora. È importante dunque puntare sulla prevenzione e non abbassare la guardia. La giornata mondiale contro l’AIDS è un’occasione importante per ribadire tutto questo.

    346

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AIDSCureMalattieNews SalutePrevenzionePrimo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI