Giornata contro le leucemie: speciale call center Ail

Giornata contro le leucemie: speciale call center Ail

L'Ail organizza, lunedì, il 21 giugno 2010, la Giornata nazionale per la lotta contro le leucemie, i linfomi e i mielomi: gli specialisti risponderanno a tutte le domande tramite un call center

da in Leucemia, Linfoma, Malattie, Tumori
Ultimo aggiornamento:

    21 giugno 2010: giornata Ail

    Giornata nazionale per la lotta contro leucemie, linfomi e mielomi: lunedì, il 21 giugno 2010, l’Ail, Associazione italiana contro leucemie, linfomi e mieloma, promuove un’intero giorno di informazione, dialogo e consulenze. Una data importante da segnare, soprattutto per la grande occasione di confronto e sensibilizzazione offerta dall’Associazione, dai migliore specialisti italiani e dai numerosi volontari.

    In occasione di questa grande data, della Giornata dedicata a queste neoplasie, dalle 8 di mattina fino alle 20.00 un gruppo di illustri ematologi italiani, i componenti del Comitato scientifico Ail, si rendono disponibili per rispondere a tutte le domande dei cittadini.

    Un numero verde, l’800.226.524, che tutti gli italiani possono chiamare per ricevere informazioni in merito alla leucemia, ai linfomi e ai mielomi.

    Una vera equipe dell’eccellenza ematologica italiana, ma non solo: presso la sede nazionale dell’associazione sarà allestito un call center, che, grazie a una nutrita rete di medici, specialisti e volontari Ail, fornirà informazioni, consulenze e risponderà a richieste e domande rivolte dai cittadini.

    Immagine tratta da: repubblica.it

    233

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LeucemiaLinfomaMalattieTumori
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI