Ginseng e Ginko Biloba contro lo stress da rientro

Contro lo stress da rientro, la stanchezza, la mancanza di energie e di concentrazione correlata, il ginseng e il ginko biloba possono essere validi alleati

da , il

    ginseng ginko biloba contro lo stress da rientro

    Tornare alla realtà, fatta di routine, lavoro e impegni, dopo una meritata vacanza, un periodo di relax, non è mai facile, soprattutto se entra in gioco lo stress da rientro. Contro questo nemico dei vacanzieri, meglio sfruttare tutti gli alleati naturali disponibili, ginseng e ginko biloba in testa.

    Quando il sintomo più difficile da superare dello stress da rientro è la stanchezza, la mancanza di energie per affrontare gli impegni lavorativi con il piglio giusto, il ginseng potrebbe essere la soluzione perfetta, perché riduce il senso di fatica, migliora la risposta muscolare, donando equilibrio alla pressione sanguigna, e il rendimento fisico e mentale.

    Se il bersaglio dello stress da rientro è la concentrazione, che scarseggia, il ginko biloba può essere un toccasana: esercita un’azione specifica sull’affaticamento mentale, favorendo l’ossigenazione delle cellule cerebrali.