Effetti della ketamina: tutto in un video di After Shock

Effetti della ketamina: tutto in un video di After Shock

Tutti gli effetti della ketamina in un video di After Shock, che ci mostra come gli effetti di questa sostanza determinano delle allucinazioni di carattere visivo ed uditivo e una riduzione delle capacità di memoria

da in Dipendenze, Droghe, Farmaci, Primo Piano, Terapie Alternative, Tossicodipendenza
Ultimo aggiornamento:

    effetti ketamina video after shock

    Gli effetti della ketamina, tutti mostrati in un video di After Shock. Si tratta di un anestetico dissociativo, che può determinare delle allucinazioni di carattere visivo ed uditivo, che di solito vengono definite di pre-morte e si manifestano con la percezione delle cosiddette “entità disincarnate”. Continua a leggere per vedere il video.

    La ketamina anestetizza, eccitando a livello cerebrale. La sostanza in questione riesce ad aumentare il consumo di ossigeno da parte del cervello, pertanto aumenta anche il flusso sanguigno cerebrale e si ha anche un incremento della pressione intracranica. Altri effetti consistono nell’aumento della frequenza respiratoria e della pressione arteriosa, coinvolgendo quindi anche l’apparato cardiovascolare.

    La ketamina può determinare danni irreversibili, conducendo alla morte. Non dobbiamo dimenticare che si può incorrere in una vera e propria dipendenza e in una riduzione delle capacità di memoria, soprattutto per quanto riguarda la memoria a breve termine.



    I video li possiamo rintracciare su Bonsai TV, un canale d’intrattenimento multi-piattaforma, online dal novembre 2007.

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DipendenzeDrogheFarmaciPrimo PianoTerapie AlternativeTossicodipendenza
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI