Effetti dell’anfetamina: guarda il video di After Shock

Effetti dell’anfetamina: guarda il video di After Shock

Un video shock tratto da Bonsai TV ci mostra gli effetti dell’assunzione di anfetamina: si passa da una grande energia a conseguenze disastrose, che comprendono anche la morte

da in Benessere, Dipendenze, Droghe, News Salute, Primo Piano, Tossicodipendenza
Ultimo aggiornamento:

    effetti anfetamina video after shock

    Gli effetti dell’anfetamina ci vengono mostrati da un video di After Shock, che ci dà dalle indicazioni precise sui pericoli nei quali si può incorrere in seguito all’assunzione di questa sostanza. Inizialmente si hanno sensazioni di euforia generale, di benessere e di una aumentata energia, ma col tempo gli effetti sono disastrosi. Continua a leggere per vedere il video.

    Già in precedenza abbiamo visto in un video shock tutti gli effetti dell’eroina. L’assunzione di sostanze stupefacenti comporta delle conseguenze devastanti.

    Nel caso specifico dell’anfetamina si ha una minore percezione della fatica, una sensazione di potere che porta a non tenere conto dei possibili pericoli, una diminuzione della fame e un incremento delle capacità di attenzione e di concentrazione.

    Anche se recenti stime mettono in evidenza che in termini di dipendenze cala il consumo di droghe e aumenta l’alcool, l’anfetamina costituisce un appiglio per chi vuole garantire prestazioni fisiche notevoli, non tenendo conto delle conseguenze, che sono in genere sono costituite da sonno, stanchezza, depressione e infarto.



    I video possono essere rintracciati su Bonsai TV, un canale d’intrattenimento multi-piattaforma, in rete dal novembre del 2007.

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BenessereDipendenzeDrogheNews SalutePrimo PianoTossicodipendenza
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI