Effetti dell’alcool: guarda il video shock

Effetti dell’alcool: guarda il video shock

Gli effetti dell’alcool mostrati in un video shock di Bonsai TV

da in Alcool, Benessere, Cirrosi Epatica, Dipendenze, In Evidenza, News Salute
Ultimo aggiornamento:

    effetti alcool video shock

    Gli effetti dell’alcool mostrati in un video shock di forte impatto, per sensibilizzare i più ad evitare di bere, per non incorrere in conseguenze gravi per l’organismo. L’alcool agisce infatti sul sistema nervoso centrale e provoca anche l’insorgere della cirrosi epatica. Continua a leggere per vedere il video.

    Le ultime indagini hanno messo in evidenza che anche gli adolescenti portano avanti comportamenti a rischio legati all’alcool. D’altronde è da ricordare che le statistiche sul rapporto tra alcool e giovani sono evidenti. L’alcool è in grado di portare alla perdita delle inibizioni e quindi anche all’insorgere di atteggiamenti improntati all’aggressività.

    Se ci si ubriaca in modo eccessivo, si riscontrano perdita di equilibrio, vomito, insorgenza di uno stato di disperazione. L’intossicazione può essere anche letale, se si perde la coscienza e i nervi motori smettono di funzionare. La questione non può essere trascurata, anche perché recenti stime indicano che in tema di dipendenze cala il consumo di droghe e aumenta quello di alcool.



    I video shock proposti si possono visualizzare su Bonsai TV, un canale d’intrattenimento multi-piattaforma, presente su internet dal novembre del 2007.

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AlcoolBenessereCirrosi EpaticaDipendenzeIn EvidenzaNews Salute
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI