Dolori muscolari: provate Therma Care

Dolori muscolari: provate Therma Care

Tale rimedio è rappresentato da un inedito sistema che si basa sui benefici indotti dal calore, stiamo parlando di Therma Care, una fascia autoriscaldante realizzata da Weith Consumer Health

da in Benessere, Dolore, Dolori muscolari
Ultimo aggiornamento:

    Therma Care

    Quando un dolore articolare o muscolare ci coglie all’improvviso, ad esempio, a causa di uno stiramento, di una distorsione, di una contrattura le cui cause possono essere tanto diverse l’una dall’altra, il rimedio verso queste manifestazioni è per lo più rappresentato dai farmaci, fans e miorilassanti ad esempio, ma da oggi esiste una soluzione che non è di tipo farmacologico.

    Tale rimedio è rappresentato da un inedito sistema che si basa sui benefici indotti dal calore, stiamo parlando di Therma Care, una fascia autoriscaldante realizzata da Weith Consumer Health. Ne consegue che tale soluzione risulta agevole da indossare e raggiunge una temperatura di 40 gradi per otto ore consecutive.

    Tale efficacia antidolorifica è data dal fatto di sapere che si ottiene un sollievo dei sintomi grazie alla migliorata ossigenazione ricevuta dai tessuti derivante dalla vasodilatazione indotta dal calore che induce anche un rilassamento muscolare che pone fine allo stimolo nervoso.

    Utilizzo di Therma Care

    Aprire l´involucro quando si è pronti per l´uso, considerando che ThermaCare può impiegare fino a 30 minuti per raggiungere la temperatura terapeutica di 40°.

    ThermaCare collo/spalla/polso
    Rimuovere la carta protettiva e posizionare sull´area interessata dal dolore facendo in modo che la parte più scura delle celle sia rivolta verso la pelle. Premere la linguetta adesiva con decisione sulla pelle in modo che la fascia aderisca perfettamente al corpo.


    ThermaCare schiena
    Posizionare sull´area interessata dal dolore con la parte più scura delle celle rivolta verso la pelle. Allacciare la fascia tramite chiusura in velcro facendo in modo che risulti ben aderente alla pelle.

    Indossare una sola fascia ThermaCare per 8 ore consecutive nelle 24 ore. Confezione e prezzi:ThermaCare 2 fasce monouso per dolori alla schiena: 8 euro ThermaCare 2 fasce monouso per dolori a collo/spalla/polsi: 6 euro SI TROVA IN TUTTE LE FARMACIE

    350

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BenessereDoloreDolori muscolari
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI