Dimagrire con melograno e alghe per il bene del fegato

Dimagrire con melograno e alghe per il bene del fegato

Per perdere i chili di troppo a volte basta una dieta disintossicante del fegato

da in Benessere, Dieta, Dimagrire, Erbe Officinali, Integratori
Ultimo aggiornamento:

    melograna

    Per perdere i chili di troppo a volte basta una dieta disintossicante del fegato. Agevolandone il funzionamento, infatti, si aiuta l’organismo a lavorare meglio e consumare più grassi e calorie. Al di la del regime alimentare da seguire è di ottimo aiuto l’estratto di melagrana e alghe che fa bene al fegato e aiuta a perdere chili. Si tratta dell’integratore Xanthigen

    La formula di questo integratore è composta da olio estratto dalla melagrana e da alghe brune contenenti fucoxantina, ben note per lo smaltimento dei grassi. Lo studio su questo estratto è stato pubblicato sulla rivista “Journal Diabetes, Obesity and Metabolism”.

    Questo studio è stato condotto su 151 volontari di sesso femminile obesi, ma non diabetici . A coordinare il dr. Musa Abidov della Russian Academy of Natural Sciences. Tre quarti delle partecipanti era affetta da steatosi epatica non alcolica, mentre le rimanenti presentavano una funzione epatica regolare.

    Le donne sono state suddivise in due gruppi e invitate ad assumere rispettivamente 600 mg di Xanthigen o un placebo per 16 settimane. La dieta è stata ridotta a 1800 kcal al giorno ed era composta dal 50% di carboidrati, 30% di proteine e il 20% di grassi.

    I risultati hanno fornito i seguenti dati: il grasso corporeo si è ridotto significativamente e nella misura media di 5,5 kg per le donne con steatosi epatica non alcolica e di 4,9 per le donne con funzione epatica normale.

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BenessereDietaDimagrireErbe OfficinaliIntegratori
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI