Dieta ricca di zuccheri dopo una sbronza

Dieta ricca di zuccheri dopo una sbronza

Quello che ci vuole per combattere gli effetti di una sbronza è una dieta ricca di zuccheri

da in Alimentazione, Dieta, Zuccheri
Ultimo aggiornamento:

    ubriaco

    Quello che ci vuole per combattere gli effetti di una sbronza è una dieta ricca di zuccheri. E’ quanto dichiara la dottoressa Lea Stening sulle pagine del quotidiano neozelandese “Stuff”. La sua ricetta prevede di bere molta acqua, fare esercizio fisico e soprattutto assumere alimenti ad alto indice glicemico. Sin dal mattino bisogna agire con un’alimentazione specifica, vediamo insieme di cosa si tratta.

    Il “Sistema-Stening”, cosi è stata denominata questa dieta, inizia al mattino, dicevamo, con una prima colazione “ad alto indice glicemico: Provate con i corn-flakes, pesche e banane“. A questa andrebbe unito un pò di moto che potrebbe essere anche solo andare al lavoro a piedi o in bici. A pranzo bere tanta acqua e mangiare cibi sani: pesce, insalata e pane integrale.

    Questa procedura, che non va seguita dai malati di diabete, dovrebbe stabilizzare l’organismo e cancellare gli effetti dell’ubriachezza.

    In particolare, le pietanze ad alto IG rilasciano lo zucchero rapidamente nel sangue, e questo fornisce un impulso energetico immediato.

    Nonostante queste indicazioni ricordate che il modo migliore per evitare gli effetti di una sbronza è ridurre l’alcool….

    222

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AlimentazioneDietaZuccheri
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI