NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Dieta ricca di zuccheri dopo una sbronza

Dieta ricca di zuccheri dopo una sbronza

Quello che ci vuole per combattere gli effetti di una sbronza è una dieta ricca di zuccheri

da in Alimentazione, Dieta, Zuccheri
Ultimo aggiornamento:

    ubriaco

    Quello che ci vuole per combattere gli effetti di una sbronza è una dieta ricca di zuccheri. E’ quanto dichiara la dottoressa Lea Stening sulle pagine del quotidiano neozelandese “Stuff”. La sua ricetta prevede di bere molta acqua, fare esercizio fisico e soprattutto assumere alimenti ad alto indice glicemico. Sin dal mattino bisogna agire con un’alimentazione specifica, vediamo insieme di cosa si tratta.

    Il “Sistema-Stening”, cosi è stata denominata questa dieta, inizia al mattino, dicevamo, con una prima colazione “ad alto indice glicemico: Provate con i corn-flakes, pesche e banane“. A questa andrebbe unito un pò di moto che potrebbe essere anche solo andare al lavoro a piedi o in bici. A pranzo bere tanta acqua e mangiare cibi sani: pesce, insalata e pane integrale.

    Questa procedura, che non va seguita dai malati di diabete, dovrebbe stabilizzare l’organismo e cancellare gli effetti dell’ubriachezza.

    In particolare, le pietanze ad alto IG rilasciano lo zucchero rapidamente nel sangue, e questo fornisce un impulso energetico immediato.

    Nonostante queste indicazioni ricordate che il modo migliore per evitare gli effetti di una sbronza è ridurre l’alcool….

    222

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AlimentazioneDietaZuccheri
    PIÙ POPOLARI