Dieta mediterranea: un marchio per i ristoranti

Dieta mediterranea: un marchio per i ristoranti

La dieta mediterranea sta tornano ad essere il centro di convegni, incontri, progetti

da in Alimentazione, Cancro, Dieta, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    olio

    La dieta mediterranea sta tornano ad essere il centro di convegni, incontri, progetti. Del resto è ormai stato confermato che si tratta del miglior regime alimentare esistente. E’ sana a e basata su alimenti ricchi di principi nutritivi importanti per l’organismo. E’ stato confermato durante la presentazione della campagna annuale “Le Arance della Salute” organizzata dall’Airc. Per l’occasione è stato anche istituito un marchio di riconoscimento per i ristoranti.

    L’Associazione italiana per la ricerca contro il cancro ha presentato l’iniziativa “Le Arance della Salute” e per l’occasione anche il marchio di riconoscimento per i ristoranti italiani che propongono menu della dieta mediterranea.

    Obiettivo del marchio e’ sostenere i consumi di prodotti agricoli italiani e invogliare il consumatore a stili alimentari che riducano il rischio di tumori e malattie cardiovascolari. Un progetto davvero importante che dovrebbe ancora una volta farci ricordare di quanto sia importante alimentarci seguendo quella che è la nostra dieta “naturale”.

    Abbiamo una grande fortuna, non dimentichiamolo.

    216

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AlimentazioneCancroDietaPrimo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI