Dieta Last Minute: rapida, efficace ma da seguire con prudenza

Dieta Last Minute: rapida, efficace ma da seguire con prudenza

Ci sono diete che possono aiutare a purificare l'organismo e a perdere i chili in eccesso dovuti ad una scorretta alimentazione

da in Alimentazione, Dieta, Dimagrire
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    dieta last minute

    Ci sono diete che possono aiutare a purificare l’organismo e a perdere i chili in eccesso dovuti ad una scorretta alimentazione. Si perde molto peso ma bisogna anche stare attenti perchè questo tipo di diete non vanno seguite per più di cinque giorni. Si possono però perdere 2-3 chili. Eccola giorno per giorno.


    Primo Giorno

    Colazione: un succo di frutta senza zucchero, 3 gallette di riso con miele
    Spuntino: un frutto a scelta
    Pranzo: un panino condito con prosciutto crudo privato del grasso
    Merenda: un frutto a scelta
    Cena: 80 g di pollo ai ferri, 100 g di insalata condita con un cucchiaino di olio extrea-vergine d’oliva.


    Secondo Giorno

    Colazione: un succo di frutta senza zucchero, un kiwi, una tazzina di caffè d’orzo con un cucchiaino di zucchero
    Spuntino: un frutto a scelta
    Pranzo: 100 g di tonno al naturale, 75 g di gamberetti lessati, 100 g di insalata mista
    Merenda: un frutto a scelta
    Cena: 70 g di spaghetti con salsa di pomodoro e basilico, 80 g insalata


    Terzo Giorno

    Colazione: 125 g di yogurt ai cereali, una tazzina di caffè con un cucchiaino di zucchero
    Spuntino: un frutto a scelta
    Pranzo: un piatto di bresaola con rucola e grana, un panino
    Merenda: un frutto a scelta
    Cena: 130 g di spigola al cartoccio, spinaci lessi conditi con un cucchiaino di olio extra-vergine d’oliva


    Quarto Giorno

    Colazione: un succo di frutta senza zucchero, 2 fette biscottate con uno strato sottile di marmellata, una tazzina di caffè d’orzo con un cucchiaino di zucchero
    Spuntino: un frutto a scelta
    Pranzo: cicoria lessa con cucchiaino di olio, 20 g di pane integrale, un cono gelato
    Merenda: un frutto a scelta
    Cena: un uovo sodo, una bruschetta condita con pomodoro e un filo d’ olio, 100 g di insalata


    Quinto Giorno

    Colazione: una tazzina di caffè con un cucchiaino di zucchero, una brioche
    Spuntino: un frutto a scelta
    Pranzo: un trancio di pizza, 80 g di insalata mista
    Merenda: un frutto a scelta
    Cena: 75 g di fesa di tacchino alla griglia, 100 g insalata con un cucchiaino di olio extra-vergine d’oliva

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