Dieta: depurare e smaltire con i frullati

Dieta: depurare e smaltire con i frullati

Depurare il sangue e smaltire il peso in eccesso

da in Alimentazione, Benessere, Cellulite, Dieta, Frutta
Ultimo aggiornamento:

    frullati

    Depurare il sangue e smaltire il peso in eccesso. Questo si può ottenere seguendo una dieta per un paio di settimane a base di frullati. O meglio si mangia controllato ma si bevono diversi frullati durante il giorno in modo da aiutare l’organismo a depurarsi e a smaltire i chili in eccesso. Vediamo insieme come seguire questo programma.

    Per prima cosa la ricetta per un ottimo frullato antistipsi da bere al mattino a colazione. Mettete nel bicchiere del frullatore mezzo bicchiere di latte fermentato e mezzo di yogurt (rinnovano la flora intestinale e regolarizzano il colon, 1 kiwi (lassativo) e una fialetta dell’oligoelemento manganese-cobalto (riequilibrante e antintolleranza alimentare); fate frullare per 30-40 secondi e poi bevete subito.

    Un ottimo frullato anti ritenzione va bevuto a metà pomeriggio per combattere la cellulite. Frullate un bicchiere di latte di riso con 2 fette di ananas fresco (antiritenzione) e una fialetta dell’oligoelemento potassio (diuretico, lo trovi in farmacia e in erboristeria). Bevete subito.

    Infine un frullato bruciagrassi da bere prima di cena. Frullate un vasetto di yogurt magro con una mela a tocchetti con la buccia, una presa abbondante di pepe nero (contiene piperina, una sostanza che riduce i depositi di adipe) e mezzo bicchiere di acqua. Bevete subito.

    Due giorni a settimana seguite questo regime alimentare dietetico.


    •Colazione

    Frullato antistipsi; 4 frollini integrali e una tazza di tè verde dolcificato con miele.

    • Spuntino di metà mattina
    1 frutto di stagione.
    • Pranzo
    1 piatto di pasta di riso al pomodoro; verdure di stagione cotte al forno o al vapore; 100 g di petto di pollo alla griglia.
    • Merenda
    Frullato antiritenzione.
    • Prima di cena
    Frullato bruciagrassi.
    • Cena
    1 piatto di minestrone con legumi; 1 ciotola di frutta cotta con un cucchiaio di uvetta e cannella.

    354

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AlimentazioneBenessereCelluliteDietaFrutta
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI