Dieta: Antonella Clerici finita in ospedale per le pastiglie dimagranti

Dieta: Antonella Clerici finita in ospedale per le pastiglie dimagranti

Fare diete drastiche unite a pastiglie di proteine è la cosa più sbagliata che si possa fare

da in Alimentazione, Dieta, Salute Donna
Ultimo aggiornamento:

    clerici

    Fare diete drastiche unite a pastiglie di proteine è la cosa più sbagliata che si possa fare. Ad insegnarlo è il Festival di Sanremo nella persona di Antonella Clerici che ha provato sulla sua pelle il problema. Per riuscire a sentirsi in forma durante la manifestazione canora che dovrà presentare, Antonella ha ben pensato di fare una dieta drastica e di prendere pastiglie di proteine. E’ finita in ospedale.

    Antonella Clerici voleva essere davvero in forma per il suo Festival di Sanremo. La conduttrice, che ha da un anno avuto il suo primo figlio, si è messa a dieta e ha preso le polverine proteiche. Si è sentita male, è stata ricoverata e messa sotto flebo.

    Insomma, ha rischiato davvero il peggio per la voglia di rimettersi in forma velocemente. La cosa più sbagliata che si possa fare, lo diciamo sempre.

    La Clerici ha raccontato al settimanale Gioia: “Ho preso le polverine, quelle proteiche. Sono stata male, mi hanno portata in ospedale e ho dovuto fare le flebo”. La sua “ossessione” erano le foto che avrebbe dovuto fare al festival. Ma forse la lezione l’ha imparata e lo abbiamo fatto anche tutti noi.

    Insomma, il Festival dei 60 anni ci ha lasciato due lezioni: combattere la droga e non fare diete pericolose.

    256

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AlimentazioneDietaSalute Donna
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI