NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Depurarsi con le tisane

Depurarsi con le tisane

Mettersi a dieta è il primo step per tornare in forma dopo le abbuffate natalizie

da in Cellulite, Erbe officinali, Diuresi
Ultimo aggiornamento:

    tisane

    Mettersi a dieta è il primo step per tornare in forma dopo le abbuffate natalizie. Ma non può essere la sola cosa da fare anche se di certo la più importante. Serve anche iniziare a fare un pò di attività fisica e aiutare l’organismo con tisane che aiutino a depurare e eliminare i liquidi in eccesso accumulati con l’alimentazione più ricca. In questo modo si evitano gonfiori di gambe e pancia e naturalmente si contrasta la cellulite. Ecco qualche consiglio.

    Sono pochi ma importanti i consigli utili per depurare l’organismo dagli eccessi di cibo. Per prima cosa bevete almeno due litri d’acqua naturale al giorno a basso contenuto di sodio. Diminuite inoltre l’utilizzo di sale nei cibi e evitate di consumare ancora i cibi grassi. Vanno eliminati totalmente.

    Via libera alle tisane che aiutano.

    Sicuramente le più drenanti sono quelle alla Betulla, all’Ananas e al Tarassaco. La prima favorisce la diuresi e aiuta a eliminare il colesterolo dal sangue. L’Ananas è ideale per contrastare la cellulite mentre il Tarassaco favorisce l’eliminazione dei liquidi.

    Le tisne, poi, aiutano a bere più acqua.

    225

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CelluliteErbe officinaliDiuresi
    PIÙ POPOLARI