Cosmetici biologici: quali sono i migliori?

Cosmetici biologici: quali sono i migliori?

E’ difficile scegliere i cosmetici biologici

da in Cosmetici
Ultimo aggiornamento:

    cosmetici biologici migliori

    I cosmetici biologici sono molto richiesti dai consumatori. Tuttavia costituiscono una questione che non bisogna sottovalutare. Il nostro punto di riferimento deve essere sempre l’etichetta, che ci indica le sostanze di cui un dato prodotto si compone. Spesso sorgono dei dubbi, perché non si sa quale scegliere e si teme di essere ingannati. Chi ci dice, infatti, quali sono i migliori e quali sono quei prodotti di bellezza che veramente rispettino la natura e la nostra pelle? Vogliamo darvi dei consigli utili a questo proposito, proponendovi alcuni cosmetici, che potrebbero essere ritenuti fra i migliori in commercio, in termini di soluzioni naturali che propongono.

    La crema mani Idea Toscana

    La crema mani Idea Toscana fa parte di una linea creata basandosi sull’olio extravergine di oliva toscano biologico. Si tratta di un prodotto delicato, che si spalma facilmente e che è capace di lasciare davvero soddisfatti. Il profumo è invitante e, fra tutti i prodotti della linea, questa crema sembra essere particolarmente gradita dai consumatori.

    La crema viso Viviverde Coop

    La crema viso Viviverde Coop costituisce un ottimo prodotto che possa fare da base per il trucco. Si adatta perfettamente alle pelli grasse ed è capace di proteggere dal freddo. Fa parte di una linea, alla quale si è prestata parecchia attenzione, che sembra ricordare a tutti gli effetti quei prodotti cosmetici fatti in casa, che in tanti vorrebbero avere tra le mani.

    Il latte detergente Lavera Basis Sensitiv 2 in 1

    Questo latte detergente può essere considerato un ottimo struccante. Il suo prezzo non è affatto elevato e i suoi effetti sembrano essere particolarmente efficienti.

    E’ composto soprattutto di jojoba e burro di karité, entrambi ingredienti biologici. Basta davvero poco di questo latte, per riuscire a togliere tutti i residui di trucco e per avere una pelle morbidissima. Si può utilizzare anche per struccare gli occhi, specialmente prima di andare a dormire.

    Lo scrub esfoliante Bjobj

    Si tratta di uno scrub che agisce utilizzando i microgranuli di albicocca e pesca, in modo da pulire la pelle fin negli strati più profondi, per renderla più luminosa. E’ un prodotto adatto anche alle pelli sensibili e può trovare posto fra tutti quei cosmetici biologici che utilizziamo ogni giorno o, comunque, molto spesso durante la settimana.

    La crema corpo Helan Racconti Fioriti Magnolia Stellata

    Questa crema per il corpo è molto delicata. Si basa sull’utilizzo di diversi ingredienti, come il melograno, la cera di karité, la vitamina C, la vitamina E, la vite rossa, i semi d’uva, l’olio d’oliva e i vinaccioli. Si tratta di sostanze naturali dalle mille proprietà e ricchi di principi attivi, in grado di lasciare la pelle molto morbida. Inoltre questo prodotto non è testato sugli animali.

    Il fondotinta Bare Minerals

    Di questo fondotinta l’unico appunto negativo è il prezzo, visto che costa quasi 30 euro per 6 grammi di prodotto. Tuttavia non bisogna dimenticare che ha un effetto coprente molto elevato, per cui basta utilizzarne davvero poco. Riesce a dare un effetto luminoso molto particolare ed è da usare soprattutto nella stagione estiva come base per il trucco del viso.

    600

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cosmetici
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI