Come seguire TantaSalute via RSS, Email, Facebook, Twitter e Google Buzz

Ci sono molti modi per seguire le notizie di TantaSalute: la pagina di Facebook, Twitter, iGoogle, Google Buzz, aggiornamenti tramite feed rss o attraverso la newsletter, l’applicazione gratuita del network Nanopress per iPhone e iPod Touch

da , il

    TantaSalute

    TantaSalute rappresenta un punto di riferimento essenziale per rimanere informati in maniera costante su tutto ciò che riguarda la salute, il benessere e la ricerca medica e scientifica. Ma, oltre la semplice lettura delle notizie sul web, ci sono tante altre possibilità, per non perdersi nulla di tutto ciò che riguarda il nostro blog.

    Chi ama i social network ha la possibilità di seguire le notizie di TantaSalute direttamente sulla relativa pagina di Facebook. Ma non solo Facebook svolge un ruolo importante anche in questo senso. Infatti TantaSalute è presente anche su Twitter, il famoso servizio di microblogging molto amato dagli utenti di internet. Opportunità in più, che possono essere sfruttate, per rimanere sempre aggiornati sulle informazioni che vi proponiamo giorno per giorno.

    Ma le nostre notizie arrivano davvero ovunque. Gli aggiornamenti relativi al nostro blog si trovano anche sulla piattaforma Google Buzz, un’altra risorsa internet davvero fondamentale per la condivisione dei contenuti più interessanti con gli altri utenti della rete. TantaSalute è inoltre presente su iGoogle, le pagine personalizzate del motore di ricerca più noto al popolo dei navigatori.

    Da non dimenticare anche la possibilità di seguire gli aggiornamenti del nostro spazio web tramite feed rss. Una comodità davvero eccezionale, come l’opportunità di iscriversi alla newsletter, per sapere tramite e-mail tutte le novità che riguardano le ultime novità in tema di salute e benessere generale.

    Per chi è solito usare i dispositivi mobili della Apple TantaSalute è disponibile anche su iPhone e iPod Touch attraverso l’uso di una applicazione davvero sensazionale, che è gratis e semplice da installare e che vi tiene aggiornati su tutte le notizie relative all’intero network Nanopress. Potete scaricare l’applicazione in questione dall’App Store all’interno della categoria “news gratuite”. Non vi resta che scegliere la modalità che vi piace di più.