ColeFITANN Plus, le proprietà del Tannino di Castagno e del riso rosso fermentato contro il colesterolo alto

ColeFITANN Plus, le proprietà del Tannino di Castagno e del riso rosso fermentato contro il colesterolo alto

Il colesterolo è una sostanza grassa che può portare ad un grave effetto sulla salute poichè aumenta il rischio di infarto e ictus

da in Colesterolo, Malattie cardiovascolari, Rimedi naturali, Sangue
Ultimo aggiornamento:

    ColeFITANN Plus, le proprietà del Tannino di Castagno e del riso rosso fermentato contro il colesterolo alto

    Un corretto stile di vita, fatto di alimenti sani e di una regolare attività fisica, è il primo e il più importante alleato per controllare il livello di colesterolo nel sangue. A volte, però, questo non basta, ma niente paura: la natura ci viene in aiuto con alcune sostanze che aiutano a diminuire la quantità di colesterolo “cattivo” in circolazione nel nostro organismo.

    Il più rimedio naturale più noto ed efficace è il riso rosso fermentato, utilizzato già anticamente nella medicina tradizionale cinese. E’ ottenuto dalla fermentazione del normale riso ad opera di un lievito, il Monascus purpureus, che gli conferisce la caratteristica colorazione rossa e spiccate proprietà ipocolesterolemizzanti: durante la fermentazione, infatti, il lievito si arricchisce di monacoline, e in particolare di monacolina K, una sostanza in grado di inibire la biosintesi del colesterolo.
    Il riso rosso fermentato e la monacolina K in esso contenuta sono componenti importanti dell’integratore fitoterapico ColeFITANN Plus di Eugeo, che vi unisce anche tannini, Berberina e Coenzima Q10 utili per ridurre la concentrazione di colesterolo e di trigliceridi nel sangue e diminuire così la possibilità di soffrire di patologie cardiovascolari.

    ColeFITANN Plus

    ColeFITANN Plus, oltre alla preziosa monacolina K, contiene anche tannino di castagno, in grado di inibire la sintesi endogena del colesterolo; Berberina, che aiuta a tenere sotto controllo i livelli di colesterolo poiché aumenta il numero e l’attività di recettori epatici per le LDL; acido nicotico, che alza la frazione di colesterolo “buono” HDL, abbassando i valori ematici di tigliceridi e colesterolo LDL; coenzima Q10, dalla potente azione antiossidante.

    Basta una compressa di ColeFITANN Plus al giorno prima di andare a dormire per abbassare il livello di colesterolo e contribuire a prevenire le malattie cardiovascolari.

    Contenuto di informazione pubblicitaria

    391

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ColesteroloMalattie cardiovascolariRimedi naturaliSangue
    PIÙ POPOLARI