NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Chirurgia plastica: addio maniglie dell’amore, grazie al “gelo”

Chirurgia plastica: addio maniglie dell’amore, grazie al “gelo”

Addio a quei fianchi troppo pronunciati, alle cosiddette maniglie dell'amore, grazie a una nuova tecnica, indolore, efficace e senza rischi, che "congela" il grasso in eccesso

da in Benessere, Cellule, Estetica e trattamenti, Grasso corporeo, News Salute
Ultimo aggiornamento:

    maniglie_amore_congelano

    Maniglie dell’amore sì o no? Se non siete tra gli amanti del genere e preferite un addome meno “debordante”, ora grazie a una nuove tecnica e a un’innovativa macchina, è possibile dire addio alle maniglie dell’amore, quei cuscinetti che rendono i fianchi più morbidi del dovuto, in sole quattro settimane, in modo efficace e indolore.

    Il segreto è il freddo o, meglio, il gelo: il macchinario consente di congelare il grasso in eccesso e di eliminarlo nell’arco di circa un mese. Tutta questione di crioterapia, infatti, il dispositivo tecnologico, come riportato sulle pagine del quotidiano britannico Daily Mail, è in grado di eliminare quei fastidiosi inestetismi legati all’accumulo di grasso localizzato, sfruttando proprio le basse temperature per distruggere le cellule adipose.

    Il principio alla base di questo nuovo procedimento per dire addio alle maniglie dell’amore, ma non solo, è semplice: è possibile condurre le cellule di grasso verso l’apoptosi, cioè la morte, sottoponendole a uno stress termico tale da causarne il congelamento.

    Pochi istanti e la distruzione delle cellule adipose, secondo gli esperti, potrebbe essere assicurata.

    La macchina è dotata di un applicatorea pressione, che attira a sé le zone interessate, provocandone un forte raffreddamento e la conseguente distruzione, ma senza danneggiare il tessuto cutaneo circostante. Le cellule di grasso vengono distrutte e, poi eliminate per via metabolica, senza rischi o controindicazioni, con una procedura efficace, ma meno invasiva rispetto alla tradizionale liposuzione.

    Nel Regno Unito, così come nella patria della tecnica, gli Stati Uniti, questa nuova metodica di intervento mini invasivo per eliminare gli eccessi di grasso, è già una vera e propria moda, che assicura risultati sorprendenti e costi relativamente bassi, circa 800 serline, circa 950 euro.

    363

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BenessereCelluleEstetica e trattamentiGrasso corporeoNews Salute
    PIÙ POPOLARI