Cellulite, per combatterla efficace la levotiroxina

Una riduzione del 70% del giro cosce in soli 4 mesi

da , il

    Statua dal fisico perfetto

    Una riduzione del 70% del giro cosce in soli 4 mesi. E’ questo il sorprendente risultato evidenziato da una ricerca del Servizio di Endocrinologia dell’ospedale Sacco di Milano e dall’Unità di Dermatologia del S.Gerardo di Monza.

    Responsabile del prodigioso risultato, una sostanza che – ottima notizia – non ha finora evidenziato nessun effetto collaterale: la levitiroxina.

    Infatti, la ricerca ha evidenziato inoltre che questo cambiamento non è dipeso affatto dalla variazione del peso corporeo (le signore sottoposte ai trattamenti non erano affatto sottoposte a un regime controllato). Altra buona notizia, appunto, è il fatto che questa sostanza “non ha dato effetti collaterali, poichè la tiroxina non viene assorbita a livello sistemico, anche in terapie protratte nel tempo”.

    Quindi, i trattamenti dermocosmetici che presentano questi ingredienti hanno una efficacia dimostrata e dimostrabile, e si pensa che la “levitiroxina” potrà diventare la nuova parola chiave per le donne che aspirano a gambe più snelle.

    Che tipo di cellulite hai? [TEST]

    Domanda 1 di 9

    L'alimentazione che segui come potrebbe essere definita?