Bialcol Mani Gel Igienizzante: non si limita a lavare le mani

Bialcol Mani Gel Igienizzante: non si limita a lavare le mani

Complice di quest’azione è proprio la glicerina che entra a far parte della formulazione di Bialcol mani Gel Igienizzante, ne consegue che il prodotto non è utile soltanto in casa ma anche fuori casa quando non è possibile reperire acqua e sapone, o ancora, quando si è cucinato ed è più difficile eliminare gli odori sgradevoli dalle mani, insomma, in tutti quei momenti in cui c’è bisogno di maggiore igiene e protezione

da in Benessere, Infezioni, Influenza
Ultimo aggiornamento:

    Bialcol Mani

    L’Influenza A ha portato alla ribalta la necessità di lavarsi le mani più frequentemente di quanti, chissà, magari facevano prima dell’allarme che tale patologia aveva sollevato, tenendo a precisare che non c’è certo da farsi troppe illusioni, non basta lavarsi le mani per sconfiggere il virus, ma certamente una corretta igiene delle mani può partecipare a limitare il contagio.Ma non è colo il virus dell’influenza a doverci preoccupare, avere delle mani pulite, soprattutto dopo le tante attività che queste parti del corpo ci consentono di compiere è anche un sistema sicuramente riconosciuto dalla Comunità Scientifica per assicurare un’alta igiene nei confronti di se stessi e degli altri, soprattutto in presenza di bambini.

    Proprio dalla consapevolezza di tutto ciò oggi nasce Bialcol Mani, giunto sul mercato a seguito dell’esperienza di Novartis Consumare Health, Bialcol Mani Gel Igienizzante non si limita a lavare le mani, semmai ad igienizzarle a fondo intervenendo fin dagli strati più intimi della pelle grazie alla sua formulazione di agenti con comprovata attività antisettica e per di più interviene a lasciare una gradevole sensazione delle estremità rese morbide e profumate per lungo tempo.

    Complice di quest’azione è proprio la glicerina che entra a far parte della formulazione di Bialcol mani Gel Igienizzante, ne consegue che il prodotto non è utile soltanto in casa ma anche fuori casa quando non è possibile reperire acqua e sapone, o ancora, quando si è cucinato ed è più difficile eliminare gli odori sgradevoli dalle mani, insomma, in tutti quei momenti in cui c’è bisogno di maggiore igiene e protezione.

    Consigli d’uso

    Versare una piccola quantità di prodotto direttamente sulle mani e strofinare fino a completa asciugatura.

    Avvertenze

    Uso esterno. In caso di contatto con gli occhi sciacquare abbondantemente con acqua. In caso di reazioni avverse, sospendere l’applicazione e consultare il medico.

    Non usare in caso di ipersensibilità a uno dei componenti. Tenere lontano dalla portata e dalla vista dei bambini.

    Bialcol Mani si presenta in forma di gel pronto all’uso confezionato in un pratico tubo da 60 ml. Prezzo indicativo € 2,70 In Farmacia e nella GDO

    405

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BenessereInfezioniInfluenza
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI