Benessere e relax al centro Terme e Wellness LifeClass di Portorose

Al centro Terme e Wellness LifeClass di Portorose è possibile immergersi in un'acqua termale dalle caratteristiche benefiche e curative uniche: si tratta dell'acqua termominerale che sgorga dalle profondità della terra e che appartiene a un mare preistorico ricco di minerali importanti per il nostro benessere

da , il

    Piscine mare primordiale

    Il centro Terme e Wellness LifeClass di Portorose è il luogo ideale in cui lasciarsi andare al benessere e rilassarsi in modo davvero speciale: potrete infatti unire i benefici dell’acqua termominerale di un mare preistorico che sbocca direttamente dalle profondità della terra, a quelli dell’acqua di mare riscaldata e ad un clima mediterraneo che facilita il più completo relax. Trascorrere qualche giorno in questo luogo incantato significa farsi un regalo prezioso che ricorderete per molto tempo.

    Un luogo di classe che negli anni ha ospitato tutte le più importanti famiglie aristocratiche del mondo e che vi può proporre un’offerta unica, tra le più complete del mondo, per quanto riguarda i trattamenti di bellezza e i programmi di benessere. E visto che anche la gola vuole la sua parte, concludere la giornata in modo delizioso sarà facilissimo grazie ad un’offerta gastronomica davvero eccezionale.

    Le Terme & Wellness LifeClass di Portorose offrono trattamenti esclusivi anche grazie ai cinque fattori curativi naturali del luogo, ovvero il fango delle saline, l’Acqua Madre, il clima, il mare e l’acqua termominerale, che sono combinati per offrirvi il top del benessere.

    L’acqua termominerale utilizzata per la maggior parte dei trattamenti è un’acqua preistorica di ben 42.000 anni, che sgorga alla fonte con 23 gradi da una trivellazione di 705 metri. Un’acqua unica, conosciuta in tutto il mondo per la presenza di importanti minerali come cloruro, solfato, sodio, potassio e magnesio; si tratta quindi di un’acqua minerale di solfuro dura, di basso contenuto alcalino, da mediamente ad altamente mineralizzate con effetti curativi. Rilassatevi nelle piscine con acqua termominerale per ottenere in poco tempo anche un effetto benefico sulla pelle, sulle vie respiratorie e un benessere unico.

    Un elemento tanto speciale come l’acqua termominerale di Portorose può infatti curare malattie e disturbi come il reumatismo e il nervo sciatico, le malattie cutanee, infezioni ed infiammazioni, le malattie del sistema nervoso centrale, malattie ortopediche, disturbi ginecologici, malattie del fegato e del tratto gastrointestinale, disturbi delle vie respiratorie, malattie artritiche, difficoltà post-traumatiche e postoperatorie ed è anche consigliata per la stimolazione del sistema linfatico e per la disintossicazione dell’organismo.

    Articolo di informazione pubblicitaria