Benè: festival del benessere a 360°

Benè: festival del benessere a 360°

Benè, la fiera tutta dedicata al mondo del benessere, dal 18 al 20 novembre, è pronta a stupire con idee di spa innovative, che coniugano residenze storiche, arte e benessere

da in Benessere, Estetica e Trattamenti, relax
Ultimo aggiornamento:

    Benessere in fiera a Benè

    Nel cuore della Riviera del Brenta, dal 18 al 20 novembre, nello splendido scenario di Villa Foscarini Rossi, a Stra, in provincia di Venezia, il protagonista assoluto è il benessere. E’ proprio l’incantevole villa veneta a fare da cornice d’eccezione a un festival particolare, Benè, tutto dedicato al benessere, al relax della mente e alla cura del corpo.

    Benessere, ma anche relax della mente, cura del corpo, turismo del wellness, design e sostenibilità: sono questi alcuni dei temi principali dell’edizione 2011 di Benè. La kermesse che descrive, racconta il mondo del benessere, le sue mille sfaccettature, le opportunità che offre, i benefici per la salute, sia fisica sia psicologica che offre, quest’anno ha deciso di affrontare anche una nuova sfida, parlando si spa nelle dimore d’epoca, ovvero come realizzare un’area benessere all’avanguardia, in grado di offrire tutti i servizi ai massimi livelli, in ambienti storici.

    Arte e benessere sono un connubio vincente secondo gli organizzatori e gli esperti di Benè, che vogliono trovare nuovi modi per valorizzare le ricchezze storiche e artistiche italiane, anche attraverso il benessere, perché in Italia esiste un ingente patrimonio artistico di ville, palazzi, castelli e residenze d’epoca, con una vera e propria vocazione per l’ospitalità. Inserire l’area benessere e immaginare una spa suite o un trattamento viso anti-aging circondati da affreschi o soffitti decorati, pensare un percorso umido tra saune, bagni di vapore e piscine rigeneranti in segrete di pietra o grotte originarie, programmare una seduta di yoga o un massaggio antistress immersi nella naturale bellezza di un parco secolare, rappresenta un pregio unico, un valore aggiunto prezioso.

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BenessereEstetica e Trattamentirelax
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI