Bené 2007, al via a Vicenza la fiera del benessere

Bené 2007, al via a Vicenza la fiera del benessere

Al via al Vicenza Bené, manifestazione dedicata al benessere (dal 16 al 19 novembre)

da in Benessere, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    benessere

    Siete dei cultori del benessere? Bene, anzi… Bené! E’ questo infatti il nome della quarta edizione della manifestazione che anche quest’anno torna in fiera a Vicenza dal 16 al 19 novembre. Un appuntamento ancora una volta ricco di novità ed espositori. La manifestazione mette a disposizione dei visitatori ben sette sentieri dedicati al benessere. “Vacanze Benessere” è dedicato a chi desidera un periodo di relax fuori casa e vuole scegliere come destinazione wellness hotel, spa, alberghi termali, beauty farm, centri benessere o agriturismi bio.

    Non mancano poi le sezioni “Metodi e Trattamenti” per equilibrare il corpo e la mente, “Prodotti Naturali” e “Architettura e Design”, che comprende la nuova sottosezione “Abitare Bio”, a conferma del rinnovato interesse verso la casa naturale.

    Presente anche la sezione “Attrezzature”, arricchita da “Beauty Technology”. Chi ama invece praticare sport troverà di suo gradimento la sezione “Sport e Fitness”, che comprende anche le ginnastiche dolci.

    Non poteva poi mancare il sentiero dedicato all’Alimentazione, che propone ai visitatori un mercato per la “Spesa Bio” e il Ristorante del Benessere “Melange” che offre una cucina a base di alimenti biologici.

    Sono però tantissime le iniziative previste da Bené. Tra queste segnaliamo lo spazio dedicato a “ExpoTè”, in collaborazione con ADeMaThè (l’Associazione Italiana Degustatori e Maestri di Tè). Qui, tra incontri culturali, esibizioni e degustazioni, i visitatori potranno scoprire tutti i segreti del cosiddetto “liquore di giada”.

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BenessereViaggi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI