Attività fisica: settimana internazionale del fitness

Attività fisica: settimana internazionale del fitness

Dal 14 al 20 Marzo sarà la volta della settimana internazionale del fitness organizzata da Fitness Firt con la partecipazione di Mal B

da in Benessere, Equilibrio psicofisico, Fitness, News Salute, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    attivita fisica settimana internazionale fitness

    Per sensibilizzare all’importanza della pratica dell’attività fisica, dal 14 al 20 Marzo Fitness Firt annuncia la settimana internazionale del fitness. Si tratta di un evento piuttosto interessante , che avrà come testimonial d’onore Mel B. Partecipando a questa accattivante iniziativa, tutti abbiamo la possibilità di restare in forma e in salute mediante il movimento.

    Nel corso della settimana in questione il noto club di fitness offrirà lezioni di gruppo, diverse sessioni di allenamento e check – up gratuiti, che non dovremmo proprio lasciarci scappare, se teniamo a prestare attenzione al nostro benessere generale. D’altronde il fitness è meglio in compagnia, per questo vale la pena di approfittare delle lezioni collettive, riscontrando tutti i benefici che possiamo ricavare dall’esercizio fisico.

    Praticando il fitness con regolarità, abbiamo l’opportunità di sperimentare le strategie dell’allenamento funzionale che giovano alla nostra forma fisica e mentale.

    Molti i temi affrontati nel corso dell’evento: consigli per aumentare la forza, lezioni di spinning, corpo scolpito e tonificato, preparazione specifica all’attività sportiva.

    La stessa Mel B, che già da tempo collabora con differenti campagne insieme a Fitness Firt, a proposito dell’International Fitness Week ha dichiarato che l’obiettivo principale dell’evento è quello di fare in modo che tutti possano fare dell’esercizio fisico un elemento fondamentale della vita di tutti i giorni. Solo in questo modo possiamo riuscire a trarre tutti quei benefici per la salute in grado di farci giungere ad un armonico equilibrio psicofisico.

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BenessereEquilibrio psicofisicoFitnessNews SalutePrimo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI