Applicazioni iPhone: 5 app da usare per lo yoga

Applicazioni iPhone: 5 app da usare per lo yoga

Su App Store possiamo rintracciare varie applicazioni per iPhone che sono dedicate allo yoga, per riuscire a praticare in modo corretto quegli esercizi in grado di apportare tanti benefici al corpo e alla mente

da in Benessere, Equilibrio psicofisico, Fitness, In Evidenza, Terapie Alternative, Yoga
Ultimo aggiornamento:

    iphone applicazioni yoga

    L’iPhone e le sue numerose applicazioni possono rivelarsi utili anche per lo yoga. La pratica di questa disciplina è particolarmente importante per gli effetti che è in grado di determinare a favore del benessere fisico e mentale. Perchè quindi non provare? Ecco alcuni suggerimenti interessanti da mettere in atto, servendovi del vostro dispositivo mobile.

    È da tenere presente che i prezzi delle applicazioni qui presentate si riferiscono al momento in cui è stato scritto l’articolo. Nel tempo potrebbero subire delle variazioni.

    • Yoga Gratis
    • applicazioni iphone yoga gratis

      Si tratta di un’applicazione piuttosto interessante che mette a disposizione 200 posizioni yoga corredate di istruzioni precise, fotografie e musica, in modo da facilitare la pratica degli esercizi. Non dimentichiamo che lo yoga può apportare benefici anche al colon irritabile. Ecco perchè si può provare a praticarlo.

      Prezzo: gratis
      Link iTunes Store: Yoga Gratis

    • Pocket Yoga
    • applicazioni iphone pocket yoga

      Strumento ideale per chi vuole concentrarsi sulla meditazione e sul rilassamento in vista del raggiungimento dell’equilibrio psicofisico. Si possono scegliere delle sequenze di pose specifiche a seconda dei benefici che si vogliono conseguire in termini di salute.

      A questo proposito possiamo ricordare per esempio che lo yoga offre delle possibiilità anche contro l’ansia e la depressione.

      Prezzo: 2,39 euro
      Link iTunes Store: Pocket Yoga

    • Yoga corso completo
    • applicazioni iphone yoga corso completo

      Questa applicazione per iPhone consente di scegliere tra 200 posizioni, con l’opportunità di ricorrere a programmi di allenamento predefiniti o personalizzati. In questo modo si può provare a conseguire alcuni benefici mediante lo yoga, che può dare un aiuto anche contro l’asma.

      Prezzo: 1,59 euro
      Link iTunes Store: Yoga Corso Completo

    • Istruttore di Yoga Pro
    • applicazioni iphone istruttore yoga pro

      Sono più di 70 le pose disponibili con istruzioni guidate e dettagliate. Disponibile anche un cronometro guidato con impostazioni variabili.

      Prezzo: 1,59 euro
      Link iTunes Store: Istruttore di Yoga Pro

    • Yoga Teacher
    • applicazioni iphone yoga teacher

      Ideale per imparare a praticare in maniera corretta lo yoga, soprattutto per chi vuole iniziare a cimentarsi negli esercizi in grado di apportare tanti vantaggi al benessere personale.

      Prezzo: 0,79 euro
      Link iTunes Store: Yoga Teacher

      Su App Store possiamo trovare anche l’applicazione gratuita dedicata al network NanoPress, con le notizie di tutti i blog, compreso TantaSalute. Per scaricare gratuitamente l’app NanoPress basta seguire questo link di iTunes.

    675

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BenessereEquilibrio psicofisicoFitnessIn EvidenzaTerapie AlternativeYoga
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI