App Nanopress per iPhone: 50mila downloads in 15 giorni

App Nanopress per iPhone: 50mila downloads in 15 giorni

Continua il successo per l’app Nanopress per iPhone

da in Benessere, Cure, In Evidenza, News Salute
Ultimo aggiornamento:

    applicazione Nanopress iPhone

    Da quando è stata messa a punto l’applicazione Nanopress per l’iPhone, non è passato molto tempo.
    Eppure non si sono fatti attendere il riscontro da parte degli utenti e il conseguente successo.
    Si tratta di un risultato davvero eccezionale, che vale la pena ricordare e portare all’attenzione.
    Un’applicazione tutta rivolta all’informazione per non perdersi nulla, in qualunque momento della giornata e ovunque ci si trovi, delle più importanti notizie.

    L’applicazione dedicata al mondo di Nanopress presenta un’ampia possibilità di sezioni, fra le quali scegliere, per essere sempre aggiornati su tutte le notizie che riguardano i campi più disparati, dalla tecnologia all’attualità, dall’economia all’intrattenimento e ai motori, dalle news che concernono l’ambito della donna a quello del lusso.

    L’applicazione Nanopress ha raggiunto i 50.000 downloads in soli 15 giorni e si è posizionata in una collocazione di tutto rispetto: la top 3 per quanto riguarda le applicazioni News e la top 50 della classifica generale di iTunes. Per ogni sezione è possibile usufruire di una selezione delle notizie in maniera tempestiva e con una correlazione di foto e video.

    Cosa aspettate dunque ad approfittare di queste opportunità? L’app Nanopress è gratuita e facile da installare. Tutte caratteristiche che la rendono davvero alla portata di tutti.

    Per scaricarla basta seguire il link di iTunes e in modo pratico e facile potrete seguire le notizie di TantaSalute e di tutti gli altri blog del network Nanopress.

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BenessereCureIn EvidenzaNews Salute
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI