App Nanopress iPhone: più veloce con un nuovo aggiornamento

L’applicazione Nanopress per iPhone si presenta in una versione ancora più funzionale

da , il

    L’applicazione per l’iPhone dedicata al mondo di Nanopress si arricchisce di novità molto interessanti. Innanzi tutto essa è più veloce ed è possibile caricare gli articoli in maniera molto più rapida. Gli utenti possono disporre della funzione “Preferiti”, per leggere gli articoli anche in modalità offline e restare aggiornati sempre su tutto ciò che riguarda la salute e il benessere con gli articoli di TantaSalute e con tutte le altre notizie del network. L’applicazione si presenta in una versione aggiornata e compatibile con iOS 4 senza crash e naturalmente può essere scaricata gratuitamente.

    Si tratta di un modo veramente unico, per poter essere sempre informati per mezzo di tutte le notizie che provengono dall’Italia e dal mondo e che sono organizzate in una serie di blog tematici dedicati ai più diversi argomenti. Dallo sport all’attualità, dalla tecnologia alla musica e al cinema, dalla televisione ai giochi, dal gossip alla moda. Il tutto proposto in modo pratico e funzionale.

    Rifacendosi alle impostazioni, gli utenti hanno la possibilità di scegliere di ricevere solo le news di un blog in particolare. Inoltre è possibile accedere alle notizie, che sono arricchite da immagini e video e che possono essere oggetto di condivisione tramite Facebook, Twitter o per e-mail. Grazie alla funzione “Articoli più letti” si può accedere alle notizie più lette di internet.

    Molto accattivanti sono le gallerie di immagini, che possono essere visualizzate anche a tutto schermo, sia in modalità verticale che orizzontale. Non mancano neppure i video, anch’essi da guardare a schermo intero. L’App Nanopress per iPhone è ancora più efficiente. Con l’ultima versione sono stati risolti i bug che ostacolavano il caricamento veloce degli articoli. Da non dimenticare che l’applicazione è in grado di offrire pieno supporto alla funzionalità di multi tasking presente negli iPhone 3GS con iOS4 e negli iPhone 4.

    Per scaricare gratis l’applicazione di Nanopress per l’iPhone basta seguire questo indirizzo dell’iTunes Store.