NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

App Nanopress iPhone: nuove funzionalità anche per l’iPhone 4

App Nanopress iPhone: nuove funzionalità anche per l’iPhone 4

L’applicazione per iPhone dedicata al mondo di NanoPress è disponibile in una nuova versione compatibile con iOS 4

da in In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    L’applicazione per iPhone dedicata al mondo di NanoPress si arricchisce di nuove funzionalità molto interessanti. L’applicazione infatti è disponibile in una nuova versione 2.0 compatibile con iOS 4. Per mezzo dell’applicazione in questione è possibile accedere a notizie tematiche che riguardano i vostri blog preferiti come TantaSalute, con la possibilità di visualizzare anche video e foto. Il tutto avviene in modo completamente gratuito. Gli utenti hanno l’opportunità di scegliere le notizie in base al tema o in base al blog che li interessa maggiormente.

    La scelta è davvero varia, visto che NanoPress offre un ampio ventaglio di argomenti, dall’attualità alla tecnologia, dai motori alla musica, dai giochi alla televisione, dal cinema e alla moda, dal gossip allo sport e molto altro ancora. A disposizione tutte le notizie che provengono dall’Italia e dal mondo.

    Da non dimenticare che l’applicazione NanoPress è predisposta anche per l’uso offline e supporta in pieno la funzionalità di multitasking degli iPhone 3GS con iOS 4 e degli iPhone 4. Scegliendo di scaricare l’applicazione Nanopress, si possono seguire tutte le notizie interessanti e curiose, che possono anche essere condivise su Facebook, su Twitter o per email. Le news possono essere inoltre salvate in un apposito elenco dei preferiti, in modo da poterle leggere anche quando non si è connessi.

    Se vi interessano le notizie più lette, avete la possibilità di accedere ad esse in maniera molto semplice nella nuova applicazione Nanopress per iPhone.

    Se invece siete appassionati di un argomento in particolare e volete ricevere solo notizie che riguardano il vostro tema preferito, non dovete fare altro che scegliere questa possibilità nelle impostazioni.

    Le immagini sono costantemente aggiornate e possono essere viste sia in modalità verticale che orizzontale a tutto schermo. Anche i video sono disponibili a tutto schermo per una fruizione ancora più efficiente.

    Per scaricare l’applicazione gratuita Nanopress per iPhone potete seguire questo indirizzo dell’iTunes Store.

    386

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN In Evidenza
    PIÙ POPOLARI