Anidride carbonica contro rughe e grasso

Anidride carbonica contro rughe e grasso

Arriva un nuovo alleato della bellezza, per combattere, rughe, occhiaie, grasso e calvizie, la carbossiterapia: bastano alcune iniezioni di anidride carbonica e il risultato è garantito

da in Benessere, Estetica e Trattamenti, Grasso corporeo, Rughe
Ultimo aggiornamento:

    Co2 contro le rughe

    Amanti del ritocchino facile, efficace e veloce preparatevi a provare un nuovo trattamento, la carbossiterapia, per rendere la pelle più distesa, eliminare rughe, imperfezioni cutanee, occhiaie, ma anche grasso e cellulite. Il trattamento, citato anche dal quotidiano britannico Daily Mail, potrebbe essere un vero toccasana per ringiovanire: tutto merito dell’anidride carbonica, che, iniettata sotto la cute, garantisce davvero miracoli.

    Bastano poche iniezioni nelle zone da trattare, il prezioso gas comincia a fare effetto e la pelle, assicurano gli esperti, migliora notevolmente il suo aspetto, diventa più liscia, elastica e tonica. Le iniezioni di anidride carbonica sono in grado di stimolare la dilatazione dei vasi sanguigni, aumentando, in questo modo, anche il flusso di sangue, ma non solo, anche di ossigeno e sostanze nutrienti. Una stimolazione davvero efficace, il risultato? Le cellule della pelle si rigenerano, levigando piccole e grandi imperfezioni e assicurando un piacevole effetto ringiovanimento, che regala qualche anno in meno e un tocco di luminosità in più. Importanti anche gli effetti per combattere gli eterni nemici delle donne, grasso e cellulite.

    L’anidride carbonica potrebbe essere un vero alleato della bellezza, se affidato alle mani esperte dei chirurgo estetico, ma non solo. Infatti, le sue proprietà potrebbero renderlo anche la soluzione ideale contro la calvizie, aprendo i bulbi piliferi chiusi e stimolando nuovamente la crescita dei capelli.

    L’efficacia del trattamento a base di Co2 è stata dimostrata anche da una recente ricerca dell’Università di Siena: dopo aver sottoposto 48 donne a sei sedute di carbossiterapia nell’arco di tre settimane, i risultati sulla loro pelle sono stati incredibili, in termini di riduzione delle rughe, del grasso e di miglioramento dell’elasticità cutanea.

    358

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BenessereEstetica e TrattamentiGrasso corporeoRughe
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI