NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Afte in bocca? Aloe, toccasana naturale

Afte in bocca? Aloe, toccasana naturale

Contro le ospiti meno indesiderate della bocca, le afte, la natura offre un rimedio infallibile, l’aloe, antinfiammatorio e cicatrizzante, che favorisce la guarigione delle lesioni

da in Bocca, Malattie, Medicine non Convenzionali, Rimedi naturali, Terapie Alternative
Ultimo aggiornamento:

    aloe contro le afte in bocca

    Dolorose e fastidiose, tanto da diventare davvero insopportabili: sono le afte, piccole ulcere, vescichette che compaiono nella bocca, nella mucosa interna delle guance, delle labbra e, in molti casi, anche su palato e lingua. Per dire addio al problema, alleviandone i sintomi dolorosi, l’alleato più infallibile è l’aloe.

    E’ proprio lei, l’aloe, pianta già conosciuta nell’antichità per le sue innumerevoli proprietà benefiche, dal potere antinfiammatorio e cicatrizzante, il toccasana ideale per curare e proteggere da incontri dolorosi, con cibo, bevande & co., queste lesioni della bocca, le afte.

    Infatti, il gel ottenuto dalla polpa dell’aloe è la sostanza perfetta da applicare localmente sulle afte, almeno due o tre volte il giorno, per alleviare il dolore, favorendo la guarigione delle vescicole e proteggendole con una sorta di pellicola protettiva.

    204

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoccaMalattieMedicine non ConvenzionaliRimedi naturaliTerapie Alternative
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI