Actiflu 1000, un alleato contro influenza e raffreddore

Actiflu 1000, un alleato contro influenza e raffreddore

Vi piacerebbe conoscere un integratore naturale per alleviare i fastidi delle malattie da raffreddamento?

da in Influenza, Integratori, Malattie, Raffreddore, Rimedi naturali
Ultimo aggiornamento:

    Actiflu 1000, un alleato contro influenza e raffreddore

    Con l’arrivo dei primi freddi, complice magari un periodo di forte stress, è facile cadere vittima di malanni di stagione come raffreddore e influenza. Per recuperare rapidamente le energie e aiutare le difese immunitarie un valido aiuto arriva dalla natura, che offre numerose piante ed erbe utili all’organismo.

    La rosa canina, ad esempio, è un vero e proprio concentrato di vitamina C, ideale per prevenire influenza e raffreddore ma anche per accelerare il recupero del proprio stato di salute; anche il pompelmo, e in particolar modo l’estratto dei suoi semi, è un alleato delle difese immunitarie, oltre a costituire un valido antimicrobico, antimicotico e antivirale. Non solo: in caso di infezione alle alte vie respiratorie, come ad esempio riniti, mal di gola, otite, tosse, influenza e sinusite, è un efficace rimedio naturale.

    Tra i rimedi naturali contro influenza e raffreddore c’è anche il sambuco, un toccasana in caso di bronchiti, raffreddori e infezioni con catarro e tosse. E cosa dire del Lichene islandico? Forse meno conosciuto, questo lichene non solo contrasta le infiammazioni dell’apparato respiratorio, ma ha anche un’azione protettiva nei confronti dell’apparato respiratorio.

    Tutte queste sostanze naturali che contrastano raffreddore e influenza sono contenute anche nell’integratore naturale Actiflu 1000 di Eugeo, un aiuto sin dai primi sintomi dei malanno di stagione.

    Actiflu 1000 di Eugeo può infatti essere preso quando si avvertono i primi sintomi delle malattie da raffreddamento: oltre a combatterne i fastidiosi sintomi, aiuta i naturali processi di recupero dell’organismo.
    Se ne possono assumere due bustine al giorno, al mattino a alla sera, disciolte in un bicchiere con abbondante acqua fresca.

    Contenuto di informazione pubblicitaria

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN InfluenzaIntegratoriMalattieRaffreddoreRimedi naturali
    PIÙ POPOLARI