Abbronzatura: quale strategia usi per favorirla?

Abbronzatura: quale strategia usi per favorirla?

Ci sono diverse strategie che possono favorire l'abbronzatura

da in Abbronzatura, Benessere, Estetica e Trattamenti, Pelle, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    tempo di abbronzatura

    Tempo d’estate, tempo di abbronzatura. Non vediamo l’ora di andare al mare, per poter poi sfoggiare la nostra tintarella e far morire d’invidia chi non ha il tempo di dedicarsi ad avere una pelle dorata. Ma una buona abbronzatura necessita di alcuni accorgimenti che non possono essere trascurati, se vogliamo restare in sintonia con la nostra salute.

    Il sondaggio che trovate a destra in tutte le pagine del sito ha l’obiettivo di consentirvi di lasciare la vostra opinione in merito alla strategia che secondo voi è la più giusta per favorire l’abbronzatura o di specificare qual è il metodo che siete soliti adottare per un’abbronzatura da invidiare. In ogni caso è da ricordare che l’alimentazione è in grado di favorire l’abbronzatura e che comunque non bisogna esagerare con le esposizioni al sole senza protezione, per non incorrere in dei danni alla pelle.

    Nel sondaggio precedente abbiamo preso in considerazione le varie forme di allergia, per scoprire quali sono le allergie più diffuse.

    Ne è risultato che la maggior parte di coloro che hanno risposto è allergica ai pollini (25%). Anche gli acari e la polvere costituiscono una causa di allergia piuttosto ricorrente (20%). A seguire ci sono le allergie alimentari (10%) e quelle ai metalli (8%). Una bassa percentuale di soggetti è allergica al pelo degli animali (6%). Il 10 % ha dichiarato di essere allergico ad altro, mentre il 21% non presenta forme di allergie.

    Adesso invece è la volta dell’abbronzatura? Che cosa fate per favorirla? Mirate alla giusta alimentazione? Utilizzate prodotti autoabbronzanti o preferite le lampade solari? Vi esponete al sole nelle ore più calde? Rispondete, specificando anche nei commenti.

    Immagine tratta da: irisabbronzatura.it

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbronzaturaBenessereEstetica e TrattamentiPellePrimo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI